L’abbigliamento per cani sembra una moda dura a morire nonostante le tante critiche dei padroni che urlano alla “naturalità” della veste canina. Sono soprattutto i piccoli cani ad avere possibilità di scelta illimitata nel loro look, ma ormai sono disponibili anche numerose alternative per cani taglia grande: un esempio è sicuramente l’abbigliamento da cane poliziotto ormai disponibile anche in taglia XL… e niente sembra adattarsi di più ad un grosso cane di una bella divisa.
Abbigliamento cani polizia: il look duro per ogni cane
L’abbigliamento da cane poliziotto si può dire sia uno dei look più copiati dagli appassionati di abbigliamento per cani di sesso maschile.
Sicuramente la versione tenerona è quella che si vede su cani di piccola taglia, ma sia adatta molto bene anche su cani di grossa taglia anche solo con alcuni accessori particolari.
Mentre per razze piccole si trovano tute intere, divise mimetiche, camicie con cravatte e cappelli… ma anche cinturoni e distintivi, per i cani taglia grande il particolare fa la differenza.
Tra l’abbigliamento da cane poliziotto taglia grande spopola infatti il gilet della polizia, a volte imbottito (per i rigidi inverni), altre volte in versione leggera, retata (adatto invece alla stagione calda).
Molto apprezzate anche le t-shirt della polizia in morbido cotone elasticizzato generalmente con scritta gialla su sfondo nero (ma anche giallo e blu, o verde militare).
L’abbigliamento cani polizia sembra essere uno di quei look che giustificano la presenza anche fuori delle feste di carnevale, soprattutto se in versione gadget particolari.
I vestiti da poliziotto sembrano piacere molto ai padroni di cani maschio, ma non è detto che anche qualche cagnolina non possa sfoggiare la sua divisa da poliziotta e inneggiare alla parità dei sessi in fin dei conti il vasto assortimento di abbigliamento cani polizia è più che sufficiente a soddisfare ogni richiesta.
{amazonWS:keywords=abbigliamento cani polizia}
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.