Quello dell’abbigliamento per cani piccola taglia e non solo ha preso il via dalla necessità di proteggere gli animali di casa dal freddo invernale o da particolari altre condizioni climatiche, ma oggi è diventato qualcosa di molto diverso, legato alla moda e al gusto del padrone e alimenta un vero e proprio mercato dell’abbigliamento canino.
Tendenze 2017 abbigliamento cani piccola taglia
– Abbigliamento da notte
Dormire circondati da morbidezza e comfort sembra non sia il sogno solo degli essere umani, ma un modo per coccolarsi anche dei nostri amici a quattro zampe che nelle tendenze 2017 per l’abbigliamento cani piccola taglia vedono comparire anche l’abbigliamento da notte.
Le opzioni “notturne” in commercio sono molte: potete optare per i caldi e morbidosi cappelloni da notte o anche per veri e propri pigiamini.
– Felpe con cappuccio
Ecco uno dei capi di abbigliamento cani piccola taglia più gettonati (e apprezati anche per cani di più grandi dimensioni: le felpe… soprattutto con cappuccio.
La felpa è un indumento comunque comodo e poco ingombrante per i cagnolini di casa ed il cappuccio regala un accessorio in più utilizzabile anche per copertura per freddo o pioggia… e chi lo sa, magari anche per il sole.
– Giacche e gilet di Denim
Il denim non muore mai, anzi: ecco che diventa un elemento fondamentale dell’abbigliamento cani piccola taglia nei trends 2017.
Quest’anno i cani di taglia piccola possono godere anche di numerosi cani denim su misura creati proprio per i quattro zampe di casa.
– Abbigliamento “climatico”
Non mancano in lista capi di abbigliamento cani piccola taglia pensati proprio per affrontare particolari situazioni climatiche: impermeabili, cappelli, occhiali da sole, coprizampe (adatti sia per la neve che per le alte temperature dell’asfalto in estate).
Non è detto si debba eccedere con un guinzaglio ombrello, ma un impermeabile è sicuramente un accessiorio accettato ormai sia per cani grandi che piccoli.
{amazonWS:keywords=abbigliamento cani piccola taglia}