Vestito da Babbo Natale per cani: come vestirli per le feste

Durante le feste natalizie è tutto un luccicar di illuminazioni, stelle, lustrini, palline e fiocchi colorati, ma anche il look degli invitati fa la differenza e, se il cane fa parte della famiglia anche per lui c’è da rispettare la tradizione del rosso, magari con un bel vestito da Babbo Natale per cani.

Abbigliamento Natale cani: come conciarlo per le feste

Sono sicuramente i padroni dei cani di piccola taglia a potersi sbizzarrire maggiormente con completini rossi di ogni forma e colore. Ed ecco che i cuccioli di casa diventano elfi, renne, vestiti da capo a piedi oppure con un solo particolare.

Se il padrone ha un forte spirito natalizio, però, neanche il cane di taglia grande potrà evitare l’abbigliamento di natale per cani ed il fatidico tocco di rosso che a volte può anche arrivare a sfiorare il ridicolo… purtroppo.

Il vestito più ricorrente? non ci sono dubbi: il vestito da Babbo Natale per cani!

Per i cani più piccoli sono disponibili vestiti completi con giacca rossa e maxi pantaloni… per alcuni viene anche allestita una piccola slitta trainata dal padrone. Per i più grandi… se in commercio non si riesce a trovare un vestito da Babbo Natale per cani XXL non è detto che se la possano cavare… potrebbero diventare le renne per quello slittino… o anche, semplicemente, indossare un bel cappellone rosso… che alla fine sta bene a tutti.

Se un completo vestito Babbo Natale per cani non vi interessa comunque la scelta è varia: oltre i normali cappelli o corna di renna, particolarissme sono anche le scarpe da elfo o anche i calzini natalizi per cani.

Per chi vuole osare poi, l’abbigliamento Natale Cani va oltre il vestito da Babbo Natale per cani... c’è sempre la possibilità di scegliere un costume da pacco regalo…. non vi sembra abbastanza in tema?

 

{amazonWS:keywords=vestito babbo natale cane}

{amazonWS:keywords=abbigliamento natale per cani}

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.